Come comprare

Posso ordinare per telefono?

Naturalmente, se desideri effettuare l'ordine per telefono, chiamaci al +39 340 726 1458  o inviaci un'e-mail al nostro modulo di contatto e ti chiameremo il prima possibile. Per motivi di riservatezza dei dati è possibile farlo solo se il pagamento avviene tramite bonifico.

Orario:

Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00

Devo registrarmi per acquistare?

Sì, è richiesta la registrazione. Una volta registrato, puoi accedere per acquistare. Registrandoti, devi accettare l'Informativa sulla privacy e l'Avviso legale.

 

Quali passaggi devo seguire per effettuare un ordine?

Gli articoli si dividono in diverse categorie: COMPLETO LENZUOLA, TRAPUNTE, TENDE, CUSCINI ...

 

All'interno di ogni sezione sono disponibili tutti i modelli / design e le dimensioni in un formato elenco.

 

Puoi anche utilizzare il motore di ricerca degli articoli, che si trova in alto a sinistra.

 

Dopo aver selezionato l'oggetto e le unità, premere il pulsante "CONFERMA", quindi è necessario identificarsi.

 

Prima di confermare l'ordine, puoi modificare le unità di acquisto, le informazioni di spedizione, la fatturazione ...

 

Quale metodo di pagamento posso utilizzare?

Ci sono 3 modalità:

 

1 ° pagamento con carta di credito:

Per pagare con carta è necessario inserire il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza. Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime tre cifre che compaiono sul retro delle carte di marca Visa, Visa Electron, MasterCard e Maestro. Nel caso delle carte American Express, il codice è costituito dalle quattro cifre che compaiono sopra il numero della carta.

 

2 ° PayPal:

Accettiamo Paypal come forma di pagamento; Quindi, se hai un account PayPal personale, devi solo identificarti con la tua email e password.

 

         L'ordine verrà gestito il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bonifico sul nostro conto.

 

3 ° bonifico bancario:

  Puoi effettuare un bonifico bancario sul nostro conto Intesa San Paolo.

 

         L'ordine verrà gestito il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bonifico sul nostro conto.

 

Con quali carte posso pagare?

Carte dei marchi Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro e American Express.

 

Cosa devo fare se dimentico il mio nome utente / password?

Devi inserire la tua email e la inoltreremo automaticamente alla tua email. L'e-mail deve essere la stessa che hai inserito quando ti sei registrato.

 

Cosa devo fare quando ricevo il mio ordine?

È necessario verificare che gli articoli nel pacco corrispondano a quelli sullo scontrino di acquisto.

In caso di qualsiasi anomalia nel pacco, apertura del pacco, ecc .; Si prega di scrivere un'e-mail tramite il nostro modulo di contatto (consigliato) entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine o chiamare il +39 340 726 1458

 

Posso restituire un prodotto se mi pento di averlo acquistato?

Sì, avrai 14 giorni di tempo per restituirlo dalla data di ricezione dell'ordine. Ti rimborseremo l'importo degli articoli con lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato l'ordine, una volta che ce lo avrai inviato, sempre nello stesso stato in cui sono stati consegnati. Devi assumerti le spese derivanti dalla restituzione dell'articolo / dei sistemi operativi.

Per qualsiasi domanda, contattaci tramite il nostro modulo di contatto

 

Posso cambiare un articolo ordinato online in un negozio fisico?

Eccezionalmente, sono consentiti cambi ai prodotti acquistati nel negozio online nei nostri negozi fisici. Accettiamo solo il cambio per un articolo dello stesso importo o superiore. Si consiglia di avvisare in anticipo il Servizio Clienti del negozio online per questo tipo di cambio. 

I prezzi nel negozio online sono gli stessi dei negozi TRAMAS?

Sì, sono gli stessi, tranne che per offerte specifiche.

 

Posso richiedere una fattura?

Sì, è possibile richiedere la fattura al termine del processo di acquisto.

 

Posso inviare il mio ordine a un indirizzo diverso?

Sì, puoi inviarlo a chi vuoi.

È necessario modificare le informazioni di consegna al momento della registrazione o durante il processo di acquisto.

 

È sicuro acquistare online?

Sì. Puoi acquistare con la massima tranquillità, perché dedichiamo un grande impegno ad avere risorse con le quali garantire la sicurezza sia dei tuoi acquisti, attraverso il nostro POS Virtuale, sia dei tuoi dati personali.

Product added to wishlist